FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The dangerous lives of altar boys
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The dangerous lives of altar boys   
Autore The dangerous lives of altar boys
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2002 14:06  
Qualcuno l'ha visto? Come vi č sembrato? Magari senza raccontare il finale... thannnnnks!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2002 00:58  
mmm.... non l'ho visto e devo dire che mi inpirava non poco...
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-11-2002 21:34  
ciao, anche io nn l'ho visto...perchč impossibilitata e volevo notizie in pių...qualcuno ne ha???
_________________
"..Oscura č l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchč tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerā.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2002 02:13  
Qui a Cagliari l'hanno tenuto due soli giorni (contati, giuro!!!), per questo me lo sono perso. Ma a quanto pare non sono stato l'unico... peccato, ci tenevo...



_________________
deep... coming soon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 17-11-2002 alle 02:17 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 14:26  
mi sa che sto film non l'ha visto proprio nessuno....
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005076 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: